FORTE. In Capannina la festa per gli 85 anni si allunga di sera in sera in questo caldo mese d’agosto. Ancora non si è spento l’eco della bellissima festa di Venerdi notte con la performance di Pupo sul palcoscenico più antico del mondo ed il seguente siparietto organizzato dal patron Gherardo Guidi per il taglio della torta in compagnia dello stesso cantante fiorentino, del sindaco Umberto Buratti e delle due bellissime madrine della serata, Cecilia Rodriguez e Giulia Pauselli (quest’ultima con la valigia pronta per Parigi dove a breve esordirà al Crazy Horse).

Un evento ripreso da tutti i mass media a livello nazionale, ma che ha trovato nella sera immediatamente successiva un prologo con presenze d’eccezione ed il classico bagno di folla dentro e fuori lo storico locale di Viale della Repubblica 16.
Era atteso direttamente da SKY TOP dj uno dei maghi della consolle più acclamati dal pubblico disco, Manuel Rotondo e assieme al lui suo palco Max the Voice col suo sax. Il duo ha dato spettacolo immediatamente dopo la performance della band Acqua Azzurra.

Sono accorsi numerosi volti noti del mondo dello sport e tra questi il centroavanti del Milan Mario Balotelli che si è presentato dopo le 2 in compagnia del fratello e di diversi amici. Grande è stata l’accoglienza tributata da parte del patron Gherardo Guidi e di tutti i presenti che a più riprese hanno inneggiato al suo nome. Questo mentre un suo compagno di reparto al Milan faceva capolino con la moglie al piano bar, Giampaolo Pazzini, grande amico de La Capannina di Franceschi.

L’ennesima grande notte firmata Capannina, ma i fuochi d’artificio non si spenneranno prima di S.Ermete: la febbre per la performance di lunedì 11 agosto di J AX è già alle stelle ed è prevista la partecipazione del pubblico delle grandissime occasioni, e poi Jerry Calà Mercoledì 13, Stefania Orlando il 14 e la grande Festa di Ferragosto con brasilian show la notte di Ferragosto.

(Visitato 516 volte, 1 visite oggi)

Buoni omaggio per il Mc Donald’s: ecco i nomi dei vincitori

La timidezza, come superarla. FeliceMente